INTER MORATTI THOHIR DATE FIRME RETROSCENA / MILANO – Massimo Moratti, al termine del consiglio d'amministrazione andato in scena ieri, ha dato il benvenuto all'Inter a Erick Thohir: “Possiamo non essere lontani, ma finché non ci sono le firme io non posso né devo dare nessun annuncio. Possono arrivare entro questa settimana? Potrebbe anche essere, ma dipende da tanti piccoli fattori. Che Inter sarà quando arriva Thohir? Spero ancora migliore di questa qui, perché è quello per cui facciamo tutta questa operazione”.
'La Gazzetta dello Sport' evidenzia oggi alcuni particolari dell'affare: due date per l'Assemblea dei soci (27 ottobre in prima convocazione, il 29 la seconda) e proprio in questa occasione potrebbe esserci la prima apparizione ufficiale da 'nerazzurro' per Thohir.
Per quanto riguarda le ripartizioni, rispetto a quanto previsto (Thohir e Moratti al 30%, Roslani e Soetedio al 20%), il magnate indonesiano avrà qualcosa in più e i due soci qualcosa in meno. Moratti, inoltre, si sarebbe tutelato con la facoltà di lasciare le sue quote in caso qualcosa non gli vada a genio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…