NAPOLI BENITEZ CHAMPIONS INTER / LONDRA (Inghilterra) – Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista al 'Daily Mail'. L'ex tecnico del Chelsea ha raccontato: “Sin dal primo giorno ho sentito la passione e la voglia di migliorare a Napoli. Sapevamo che Cavani sarebbe potuto andare via, ma eravamo certi che avremmo ingaggiato i calciatori giusti”.
MARADONA – “Tutti ne parlano. E' un idolo a Napoli, ed è stato tra i migliori calciatori al mondo. Avere idoli del passato è importante, così come avere grandi nomi oggi. Ora pensiamo al futuro”.
CHELSEA – “Sono fiero di quello che ho fatto; il rapporto con staff e gran parte dei giocatori era buono. Li sento ancora. Posso capire che una parte dei tifosi fosse contraria, ma più di 500 sostenitori del Chelsea mi hanno ringraziato. E piaceva anche il nostro gioco, questo non si può nascondere”.
INTER – “Tutti hanno capito che l'Inter ha fatto un errore. Doveva comprare giocatori e non l'ha fatto, la squadra era troppo vecchia. Abbiamo vinto due trofei, tra cui il più ambito dal Presidente, la Coppa del Mondo”.
CHAMPIONS LEAGUE – “E' presto per dire se possiamo lottare per il titolo. Ci sono molte squadre forti, ora dobbiamo solo pensare ad andare avanti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…