ARSENAL NAPOLI DIRETTA CONFERENZA BENITEZ / LONDRA (Inghilterra) – Rafa Benitez torna nella sua Inghilterra: il tecnico spagnolo guida il Napoli in casa dell'Arsenal nella seconda giornata di Champions League. L'allenatore degli azzurri parla del match in conferenza stampa: “La Premier League non mi manca perché sono in una grande squadra”.
FORMAZIONE – Benitez non scioglie i due dubbi su Albiol e Higuain: “Vediamo questa sera come si allenano per capire come stanno e verificare la loro disponibilità”.
ARSENAL – “Affronteremo una squadra forte, capace di cambiare ogni anno e di confermarsi al vertice. In questo stadio non ho mai vinto, ma le statistiche si possono cambiare. Wenger è il miglior tecnico della Premier”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…