ROMA BOLOGNA PIOLI/ ROMA – Il tecnico del Bologna Stefano Pioli prova a cancellare in fretta il 5-0 rimediato questa sera allo stadio 'Olimpico' contro la Roma: una sconfitta che brucia dopo la buona prestazione offerta nello sfortunato match di mercoledì scorso contro il Milan.
LA PARTITA – “Siamo andati subito in difficoltà contro un avversario che al momento sembra imbattibile e si è dimostrato troppo forte – ha dichiarato Pioli ai microfoni di 'Sky Sport' – Noi gli abbiamo facilitato il compito ma il nostro campionato inzia domenica prossima”.
CALENDARIO – “Fino ad ora non siamo stati all'altezza contro Napoli e Roma. Quando si affrontano avversari di un certo valore capita di fare una gara del genere. Siamo in un momento delicato ma chiudiamo questa brutta serata e pensiamo al Verona dove credo inizierà il nostro vero campionato”.
ERRORI – “Abbiamo preso il primo gol alla prima azione, il secondo su una ripartenza. Affrontavamo una Roma con uno stato d'animo eccezionale e noi abbiamo pagato la stanchezza per la terza giornata di fila in una settimana. Noi non siamo quelli di stasera e domenica lo dimostreremo”.
ASSENZE – “Stiamo pagando a caro prezzo gli errori individuali e le assenze nel reparto offensivo. Una certa organizzazione dovrebbe permetterci di sopperire a queste mancanze e stiamo lavorando per riuscirci”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…