FIORENTINA PARMA MONTELLA CONFERENZA STAMPA / FIRENZE – Vincenzo Montella ha parlato questa mattina in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera contro il Parma, valida come posticipo della 6a giornata. “Da Milano ci portiamo dietro la convinzione di potersela giocare alla pari con un avversario di livello come l'Inter. Abbiamo dimostrato una grande personalità. Tutte le scelte che faccio sono ponderate, a volte si dimostrano azzeccate, altre no: se Ilicic avesse fatto gol ci sarebbe stata un'opinione generale diversa a proposito della sostituzione. – le parole del tecnico in conferenza stampa – Si lavora sempre sia sull'aspetto fisico che psicologico. Ci deve essere rabbia agonistica per riprenderci i punti che ci meritavamo. Il Parma è una squadra molto ordinata, ha un tipo di gioco propositivo con dei giocatori di valore. Ho potuto vedere dal vivo come si approcciano alla partita, sarà una sfida delicata come ce ne sono tante, potremmo soffrire la velocità di Biabiany ma dipenderà anche da come si schiereranno. Non è una sfida da sottovalutare ma questo non accadrà. Stimo molto il loro allenatore, soprattutto nei comportamenti”.
CASSANO “É un giocatore particolare, anche quando pensi che non stia giocando bene può tirare fuori il colpo da campione. Però non c'è solo lui, ci saranno comunque Sansone, Biabany o chi altro”.
CUADRADO “Sta bene, però devo valutare giorno per giorno ed ora per ora se è sicuro perchè il suo è un tipo di gioco particolare e subisce molti falli”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…