NAPOLI REINA INTERVISTA / NAPOLI – Nessun pentimento: Pepe Reina è convinto di aver fatto la scelta giusta accettando l'offerta del Napoli. In un'intervista al 'Daily Mail', il portiere spagnolo afferma: “Non mi sono pentito di aver accettato il trasferimento, è stata una grande decisione. Qui mi sento rinvigorito, voglio godermi questa stagione che con il Mondiale alle porte è molto importante. Volevo tornare a giocare ad alti livelli, ritrovare la Champions e giocare di nuovo per il titolo dopo due-tre anni che non succedeva”.
Inizio migliore non poteva esserci con il rigore parato a Balotelli: “Sono stato solo fortunato: di certo se avessi un segreto per parare i rigori lo terrei per me. Benitez? Riesce a tirare fuori il meglio di me e questo è una ragione per essere ancora più felice per la scelta fatta. Con il Borussia, il Napoli è il club più sano d'Europa, la squadra si sta costruendo pian piano e c'è ancora tempo per migliorare. Arsenal? È un avversario duro, ma la vittoria con il Dortmund ci ha dato più fiducia”.
Reina continua: “Io e la mia famiglia siamo stati accolti benissimo, i miei figli sono felicissimi della nuova scuola. Napoli è simile a Liverpool: città umile, con una passione religiosa per la squadra. Questo è positivo per un calciatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…