INTER PROPOSTA PAOLILLO FUSIONE COL MILAN / MILANO – Come Raiola in estate, Ernesto Paolillo – ex amministratore delegato dell'Inter – lancia la provocazione di una fusione tra Inter e Milan. Lo fa attraverso le colonne di 'Tuttosport', al quale ha concesso un'intervista: “Si tratta essenzialmente di un discorso economico. Due squadre, per mancanza di investimenti, rischiano di perdere competitività ad altissimo livello”.
STADI – “Mi chiedo se Milano abbia la possibilità di far vivere per sette giorni su sette due stadi. La risposta evidentemente è no. C'è spazio per un solo impianto”.
TIFOSI – “Non devono vivere quest'eventualità come una minaccia, bensì come un'opportunità per essere ancora più competitivi in Europa. Un 20% della tifoseria volterebbe le spalle a questo ragionamento, ma sono sicuro che un'unica squadra riuscirebbe a fare cinquantamila spettatori ogni domenica. Neymar? Lui, così, potrebbe anche decidere di sbarcare a Milano. Sarebbe un'attrazione ben più importante di questioni legate al campanile”.
IDENTITA' – “Il nome Milaninter non sarebbe affatto male”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…