INTER MORATTI THOHIR DICHIARAZIONI PRESIDENTE SCUDETTO / MILANO – Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni fuori dagli uffici della Saras. Queste le sue parole, riportate da 'Sky':
SCUDETTO – “E' ancora presto, ci sono ancora tante partite. Siamo contenti di essere partiti bene, l’allenatore ha confermato le sue qualità, i giocatori alcuni le hanno confermate e altri le hanno fatte capire. Siamo soddisfatti e speriamo di crescere sempre. Il talento personale di alcuni è venuto fuori, ora sono più che affidabili; si stanno prendendo le loro responsabilità stando nell’ambito di un gioco prefissato dall’allenatore. Ognuno lavora al massimo che può, se poi i risultati arrivano ognuno è bravo”.
THOHIR – “Io ancora presidente dopo il passaggio di consegne con Thohir? C’è tempo per pensarci. Comunque questo conferma l’atteggiamento amichevole di Thohir e il fatto che siamo due gruppi a sostenere una società. Questa cosa piace a me e a lui. La decisione? Vedremo… Il prossimo sarà un CdA di chiarimento sulla questione societaria, poi quel che succede succede”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…