LANNA SU SAMPDORIA ROMA / ROMA – Marco Lanna, intervistato da 'Rete Sport', ha parlato della sfida di domani tra la Roma e la Sampdoria nelle vesti di doppio ex di turno:
LA ROMA DI GARCIA – “Avevo visto la Roma già a Riscone quando ancora era in fase di costruzione. Penso che con il mercato abbiano risolto alcuni problemi presenti lo scorso anno; sono arrivati giocatori più esperti come Maicon e Strootman e queste scelte stanno dando tanto equilibro”.
NUOVI ARRIVI – “Strootman secondo me incarna la filosofia della Roma di quest'anno. Sono arrivati giocatori giovani ma già con tanti campionati alle spalle, di rendimento garantito e grande capacità di interdizione ma anche di spinta. Negli anni passati eravamo stati abituati a vedere una Roma con un grande attacco ma poca sostanza dietro, adesso la situazione è stata bilanciata”.
DIFESA ROMA – “Sabatini ha azzeccato il mercato perché facendo cassa e ha comprato giocatori forti. Castan e Benatia hanno tutti e due grandissime capacità perché, oltre a saper difendere, sanno anche giocare la palla grazie a piedi educati. Il mister è stato bravissimo a dare equilibrio un po' a tutta la squadra; oggi quando la Roma perde palla tutti cercano di recuperarla nel minor tempo possibile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…