JUVENTUS BONUCCI SCUDETTO CAMPIONATO / TORINO – Leonardo Bonucci ha affidato alcune sue personalissime considerazioni al proprio sito internet nei giorni che separano le partite con i 'due Verona'. Dopo l'Hellas, toccherà vedersela con il Chievo. Il difensore bianconero, tutt'altro che soddisfatto del risultato di domenica, suona la carica in vista del match del 'Bentegodi': “Non sono per niente felice di questa nostra vittoria contro il Verona! Una partita così va vinta con più goal di scarto e non che al 93° il risultato sia ancora in bilico!!!”.
PAURA NAPOLI – “Quest'anno il Campionato è più difficile rispetto ai precedenti perché i Campionati precedenti li abbiamo già vinti e questo è da vincere ancora!!! Il Napoli quest'anno ha fame ed è la squadra che temo di più, la Roma e la voglia di rivalsa dell'Inter come la Fiorentina poi, sono tanta roba. Tutti ci danno per favoriti, come se avessimo già vinto lo scudetto, i fatti dicono Napoli Roma 12 Juventus Fiorentina 10. Quest'anno c'è da lottare lottare lottare e lottare ancora di più con coltello fra i denti partita su partita punto su punto fino alla fine!!!!!”.
FAME DA FINALE – “Ogni punto quest'anno è un punto decisivo. Fame, serve più Fame assolutamente, oggi più che mai. La Juve di oggi deve rincorrere questa fame, io in primis, voglio andare a prenderla. Adesso a Verona contro il Chievo sarà una Finale perché per loro è la partita dell'anno e giocheranno al 113%. Quindi c'è bisogno di una Juve Top. Una Juve più affamata cinica e spietata.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…