CHIEVO JUVENTUS INTERVISTA ESTIGARRIBIA / TORINO – Marcelo Estigarribia, campione d'Italia con la Juventus nella stagione 2011/2012, non dimentica le emozioni vissute quell'anno a Torino, rimanendo comunque concentrato sul suo presente e sulla sfida contro la sua ex squadra: “Il Chievo è un mondo diverso rispetto a quello bianconero, ma mi sto comunque divertendo -ammette il paraguaiano in un'intervista a 'Tuttosport'- La Juve praticamente gioca in casa anche fuori da Torino. Al Chievo è quasi l'opposto, ma non è detto che sia per forza uno svantaggio”.
TEVEZ E LLORENTE – “Spero che Sannino abbia in mente un bel piano… Tevez è un fenomeno e non lo scopriamo certo adesso. Llorente? Alla Juve la gente brava a crossare non manca, si dimostrerà un'arma in più”.
SANNINO E CONTE – “In certi atteggiamenti si assomigliano. Conte magari è uno che scherza un po' meno, mentre Sannino fa qualche battuta in più. Gli insegamenti di Conte? Lo ringrazierò sempre. E' stato un tecnico prezioso. Tatticamente mi ha creato lui. Il calcio itaiano l'ho compreso grazie alle sue lezioni”.
LEGGI ANCHE – Mercato Juventus, Estigarribia sogna di tornare da Vidal che “restera' a vita”
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…