GENOA LIVORNO LIVERANI POSTPARTITA / GENOVA – Fabio Liverani ha visto il suo Genoa pareggiare per 0-0 in casa contro il Livorno nella prima partita dopo il derby vinto con la Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni nel dopo-gara a 'Sky Sport': “Il modulo? Non è quello a fare la differenza per noi, ma l'atteggiamento. Nel primo tempo siamo stati superficiali, lenti nel giro palla e poco aggressivi. Nella ripresa abbiamo alzato la linea difensiva. Il derby ti dà motivazioni che non hai bisogno di cercare, oggi abbiamo recuperato nel gioco a partire dal secondo tempo. Se noi caliamo in attenzione e aggressività possiamo perdere con tutti, e questo deve accompagnarci tutti i giorni: dobbiamo restare determinati”.
LINEA VERDE – “Ci vuole pazienza: ho avuto alcuni giocatori solo all'ultima giornata di mercato, e in organico ci sono diversi giovani che devono crescere. Abbiamo anche calciatori come Gamberini e Matuzalem che sono arrivati un po' tardi, perciò devo mettere in preventivo delle problematiche nel corso della partita”.
LODI – “Domenica ha fatto una grande partita, oggi non è stato all'altezza. Probabilmente la stracittadina ha fatto sì che faticasse quest'oggi. Non si discute il suo valore, anche se oggi ho scelto di toglierlo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…