PARMA INTERVISTA FELIPE / PARMA – Dopo aver girato ramingo per qualche anno (Fiorentina, Cesena, di nuovo Fiorentina, e Siena), il brasiliano Felipe sembra aver ritrovato la sua dimensione a Parma, dove è arrivato quest'estate firmando un contratto quadriennale: “Come mi trovo a Parma? Benissimo, è una bellissima città e una società molto organizzata. Poi conoscevo tanti giocatori che militano qui, quindi è stato tutto facile. Inoltre so come lavora Leonardi“, racconta il difensore a 'sportal.it'.
AVVIO STENTATO – “Siamo una buona squadra. Abbiamo anche avuto due infortuni importanti, come quelli di Paletta e Galloppa ma, anche contro la Roma, abbiamo giocato bene, risultato a parte. Comunque, siamo forti e c'è un Cassano che ha tanta voglia di far bene. Ora abbiamo la sfida con il Catania che è un'ottima squadra. Dovremo stare attenti alle ripartenze e a non farci condizionare dall'ambiente che troveremo. Comunque siamo in crescita e giocheremo per vincere. Poi è l'anno del centenario e tutti ci teniamo a far bene. Non possiamo fallire, neppure io, per me è un anno decisivo…”.
CORSA SCUDETTO – “Il Napoli si è rinforzato tanto ma la Juventus, secondo me, ha qualcosa più di tutte le altre. Ha un mister che li tiene sempre concentrati e determinati, uno tosto, come la Juve“.
IL COLPO DI MERCATO – “Tevez? No, secondo me Kakà. Ha tanta voglia di far vedere di essere ancora un grandissimo giocatore, ha carisma. Ora si è dovuto fermare ma, secondo me, farà grandi cose”.
L'AVVERSARIO PIU' DIFFICILE – “Sicuramente Inzaghi. Un vero incubo. Ricordo una gara con l'Udinese. Vincevamo 1-0, a 10' dalla fine è entrato Inzaghi e, da solo, ha messo in difficoltà tutta la nostra difesa. Davvero pazzesco”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…