CALCIOMERCATO BELFODIL MATRI LLORENTE INTER MILAN JUVENTUS / ROMA – Il calciomercato estivo è terminato da poche settimane e fare bilanci dopo appena tre giornate di campionato, e qualche impegno in Europa, è piuttosto difficile. Ciò che balza all'occhio di tifosi e addetti ai lavori, però, è la difficoltà di ambientamento di tre importanti colpi di mercato di Inter, Milan e Juventus: ovvero rispettivamente Ishak Belfodil, Alessandro Matri e Fernando Llorente. Tutti attaccanti alle prese con un momento altalenante di carriera, ma per ragioni diverse.
BELFODIL – Sbandierato come colpo lungimirante in estate, l'attaccante algerino fatica ad incidere con la pesante maglia dell'Inter. Giocare a San Siro rappresenta senza dubbio una sfida più impegnativa di qualche buona stagione in provincia, lo sa bene Mazzarri e la stessa società nerazzurra che già pensava di girarlo in prestito a fine agosto.
MATRI – Tornato al Milan su richiesta specifica di mister Allegri, fatica ancora ad integrarsi negli schemi rossoneri. L'intesa con Balotelli e i compagni è ancora da perfezionare, complice anche il suo arrivo negli ultimi giorni di mercato. Fiducia e pazienza non mancano, le buone prestazioni per ora sì.
LLORENTE – Il suo arrivo alla Juventus è stato atteso da tutti per sei mesi. Tutti tranne Antonio Conte, a quanto pare. Il bomber dell'Athletic Bilbao fatica a trovare spazio e le voci su un suo possibile addio, già a gennaio, sono sempre più insistenti. Il matrimonio con la 'Vecchia Signora' non è mai decollato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…