NAPOLI HIGUAIN CALLEJON CHAMPIONS LEAGUE SCUDETTO / NAPOLI – Gonzalo Higuain e Josè Callejon, i due fiori all'occhiello del Napoli targato Benitez, hanno rilasciato un'intervista congiunta a 'La Gazzetta dello Sport':
HIGUAIN – “Questa partita è importante per noi, vogliamo cominciare bene. Il Borussia Dortmund sta facendo grandi cose, lo scorso anno è arrivato in finale e per noi sarà un esame molto importante: se dovessimo vincere potremmo essere protagonisti in questa Champions. Ma sappiamo che non sarà facile”.
CALLEJON – “La Champions è sempre una competizione bella da giocare, ovviamente è molto importante per il Napoli che la ritorna a disputare. Speriamo di arrivare il più avanti possibile. Magari la vincessimo, sarebbe bellissimo riuscire a fare ciò che non ha fatto neppure Maradona. La competizione è dura. Ci vorrà una partenza alla grande, con una vittoria importante. Per me è davvero un’emozione speciale”.
HIGUAIN – “Il gruppo è importante, abbiamo un grande allenatore e la mia idea è quella che qui si potrà vincere qualcosa d’importante. Io voglio entrare nella storia del Napoli dedicando a questa gente un trofeo prestigioso. Sono stato comprato per questo, per fare gol, vincere e portare il club a livello internazionale. Inoltre, voglio migliorare il mio score in Champions che, finora, è di 48 presenze e 8 reti”.
CALLEJON – “In campionato siamo partiti bene, ho già realizzato 3 reti in altrettante partite. Io ho due obiettivi: segnare più di 10 gol e vincere il titolo”.
HIGUAIN E CALLEJON – “Rimpianti per aver lasciato Madrid? Ora siamo qui e ci stiamo alla grande. Il passato è alle spalle, il nostro intento è solo quello di portare il Napoli più in alto possibile. La nostra è una sfida, una grandissima scommessa che abbiamo condiviso con Albiol. Al Real Madrid auguriamo il meglio”.
HIGUAIN – “Cosa mi piace di questa città? Che si può guidare tranquilli (ride n.d.r.). Scherzi a parte, mi piace il mare, la gente ti fa sentire speciale. So che qui c’è stato Maradona, un idolo assoluto per Napoli e per noi argentini. Io voglio entrare nella storia come lui, fare qui quello che ha fatto lui”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…