Lazio-Chievo%2C+Lotito%3A+%26%238220%3BIl+tifoso+deve+tifare+e+basta.+Yilmaz%3F+Ho+fatto+bene+a+non+prenderlo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/09/16/lazio-chievo-lotito-il-tifoso-deve-tifare-e-basta-yilmaz-ho-fatto-bene-a-non-prenderlo/amp/
Categories: LazioNotizie

Lazio-Chievo, Lotito: “Il tifoso deve tifare e basta. Yilmaz? Ho fatto bene a non prenderlo”

Il presidente torna sulla contestazione di ieri nei suoi confronti

LAZIO CHIEVO LOTITO CONTESTAZIONE TIFOSI / ROMA – Il mancato arrivo di Burak Yilmaz ed un calciomercato non considerato all'altezza ha portato i tifosi della Lazio ad esprimere ieri tutta la loro rabbia verso Claudio Lotito, con una contestazione allo stadio 'Olimpico' durante la gara contro il Chievo Verona. Il patron dei biancocelesti rispedisce per l'ennesima volta al mittente le accuse. “Il tifoso deve fare il tifoso, andare allo stadio e sostenere la squadra. Poi, a fine stagione, se le cose vanno male hanno il diritto di criticare, ma farlo preventivamente non ha senso – le parole del patron a 'Radio Anch'io lo Sport' – Noi ci confrontiamo con squadre come Inter, Milan o Juventus che fatturano molto più di noi: quello che riusciamo a fare lo facciamo grazie alla nostra capacità gestionale. In più pago 6 milioni l'anno allo Stato per colpe non mie“.

YILMAZ – “Non era nei nostri piani come obiettivo iniziale, avevamo il problema di tesserare Perea ed era lui il nostro rinforzo. Ce lo hanno offerto, lo abbiamo trattato trovando anche l'accordo, poi purtroppo si è presentato l'agente del giocatore chiedendo una commissione del 10% sul lordo con pagamento immediato. Si tratta di estorsione, ho fatto bene a non prenderlo: Yilmaz ha pure 28 anni, è nella fase calante della sua carriera. Purtroppo tanti giocatori sono schiavi nelle mani degli agenti, contano anche più dei parenti. Bisogna intervenire per abolire queste forme di esorsione”.

PETKOVIC – “Abbiamo due appuntamenti importanti in pochi giorni. Prima giovedì, poi il derby. Mi auguro di fare una cavalcata europea come lo scorso anno, abbiamo le potenzialità per confrontarci alla pari con tutti. Il nostro allenatore riesce a cambiare la squadra anche a partita in corso come accaduto ieri, i fatti gli danno ragione”.

CHINAGLIA – “Io ho avuto con lui delle problematiche, ma lui come giocatore è stato un rappresentante importante della nostra storia e va tramandato per sempre ai posteri”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago