INTER ZANETTI / MILANO – Scalpita Javier Zanetti. Lo storico capitano dell'Inter non vede l'ora di tornare in campo dopo il grave infortunio dello scorso aprile al tendine d'Achille: “Sto meglio e ho iniziato a correre. Continuo ad allenarmi a parte, ma martedì farò un controllo e se tutto andrà bene aumenterò anche i carichi di lavoro – ha spiegato Zanetti alla trasmissione 'Quelli che il Calcio' -. Devo sviluppare ancora un po' il polpaccio. Al rientro, comunque, manca poco e spero di essere a disposizione del mister per metà novembre“.
INTER-JUVE E MAZZARRI – “Inter-Juve? Ho assistito ad una bella partita, tra due squadre forti, non si sono viste tante differenze. Abbiamo fatto una grande gara contro una compagine affermata. Mazzarri mi piace, ha le idee chiare e tanta personalità. E' giusto per una grande squadra”.
CONTE – “Con Conte ho fatto tante battaglie anche prima, sul campo. Si vedeva già allora la grinta che poi l'ha portato a fare l'allenatore”.
BALOTELLI – “E' stata dura con Balotelli. Se si rendesse conto di tutte le potenzialità che ha, Mario diventerebbe un numero uno. Me lo auguro per lui”.
THOHIR – “Non immagino un'Inter senza Moratti. C'è una trattativa e il presidente sta valutando il meglio per la famiglia nerazzurra, ma conoscendo i suoi sentimenti… Comunque quando la trattativa arriverà alla fine, vedremo cosa accadrà”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…