CALCIO SERIE A FIORENTINA CAGLIARI GOMEZ MONTELLA DELLA VALLE / FIRENZE- La gara tra Fiorentina e Cagliari, terminata 1-1, ha lasciato l'amaro in bocca al club viola per il mancato raggiungimento della vetta della classifica e per alcune decisioni arbitrali. L'infortunio di Mario Gomez ha peggiorato ulteriormente l'umore in casa Fiorentina. Al termine della gara è intervenuto Andrea Della Valle che rilasciato alcune importanti dichiarazioni.
INFORTUNIO GOMEZ – “Sono preoccupato per Gomez, parliamo di alcune settimane di stop. Per fortuna abbiamo ottimi sostituti per gli infortunati”.
LA GARA – Abbiamo giocato contro un ottimo Cagliari che non ci ha lasciato spazi. Abbiamo perso due punti e son amareggiato. Pensiamo alla coppa”.
DECISIONI ARBITRALI – “Sull'espulsione di Pizarro il nostro allenatore è stato chiaro e non ha detto cose gravissime. Da oggi mi aspetto lo stesso trattamento se certe parole sono state considerate molto gravi. De Marco è incappato in una giornata no, il rigore era netto e l'ho rivisto. Ci vuole lo stesso trattamento, quando De Marco rivedrà le immagini si renderà conto dell'errore. Da oggi dobbiamo far valere le stesse parole per tutti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…