JUVENTUS BUFFON CHAMPIONS LEAGUE NAZIONALE/ ROMA – Lunga intervista di Gianluigi Buffon a 'La Gazzetta dello Sport' dove il capitano della Juventus e della Nazionale si racconta svelando obiettivi e sogni che intende perseguire sia con la maglia bianconera che con quella azzurra.
CAMPIONATO – “Domenica con l'Inter sarà un banco di prova importante – spiega Buffon – Vedo anche i nerazzurri in corsa per lo scudetto, la squadra di Mazzarri mi ricorda la prima Juventus di Conte“.
OBIETTIVI – “Vincere il terzo scudetto di fila sarebbe un'impresa ma io tengo molto anche alla Coppa Italia. Champions League? Vorrei spingermi un po' più in là rispetto alla scorsa stagione ma molto dipende anche dai sorteggi e dalla fortuna”.
RECORD NAZIONALE – “E' stata una bella sensazione aver raggiunto Cannavaro in testa alla classifica delle presenze con la maglia dell'Italia davanti alla mia gente. Dico grazie a tutti, da Chiellini a Balotelli perché hanno reso perfetta quella serata”.
PRANDELLI – “Dipende da lui se lascerà la Nazionale oppure no. Ha fatto un lavoro eccezionale, ha conquistato il cuore della gente. I Mondiali? Adesso ce la giochiamo con tutti, consapevoli di partire dietro a tre o quattro Nazionali”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…