FIORENTINA REBIC PRESENTAZIONE / FIRENZE – Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo acquisto della Fiorentina Rebic ha parlato del suo approdo in viola: “Sono venuto a Firenze convinto che potesse essere una mossa vincente per la mia carriera, la concorrenza può farmi migliorare. I miei lati migliori sono la velocità, la forza e l'aggressività sul campo”.
RUOLO – “Il mio ruolo naturale è quello di attaccante laterale, però ho fatto anche il centravanti. Io il nuovo Boksic? Ero troppo giovane quando giocava Boksic, l’ho visto solo in televisione, mi fa piacere questo paragone ma sono un giocatore diverso”.
SCELTA – “Ho scelto Firenze e la Fiorentina perché sembrava la miglior occasione per migliorare, c’è un'ottima tradizione a livello di attaccanti. In Nazionale ho sempre portato la numero 9, mi sembrava naturale prenderla anche qui. Sono consapevole dell’importanza di questo numero, cercherò di esserne degno”.
OFFERTE – “Ci sono state molte offerte in Europa, la Fiorentina sembrava la migliore opportunità”.
MONTELLA – “Ho avuto l’opportunità di conoscere Montella, le impressioni sono ottime. Gomez? È un calciatore di livello”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…