INTERVISTA CORRIERE DELLO SPORT PIERPAOLO MARINO NAPOLI / ROMA – Il 'Corriere dello Sport' pubblica questa mattina sulle proprie pagine un'intervista a Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli oggi all'Atalanta. Domenica al 'San Paolo' sarà proprio l'occasione di incontrare tanti vecchi amici, tra cui magari anche il presidente Aurelio De Laurentiis: “Sarà un'emozione, non un tormento: rivedo gente con la quale ho condiviso momenti straordinari che niente cancellerà”.
DEBOLE HAMSIK – “Sotto il profilo umano, Hamsik è speciale: e non mi sorprende il suo comportamento con il Napoli nelle vicende dei rinnovi. E' un ragazzo perbene educato a modo da una famiglia straordinaria. Sono sei anni che ripeto la stessa frase: Marek vincerà il Pallone d'Oro“.
ANTI-JUVE – “Il Napoli è la vera antagonista per lo scudetto della Juventus. Nella mia griglia sono in prima fila, le altre dietro con il ruolo di outsider. Ora il Napoli non ha più solo 12-13 titolarissimo. L'organico è equilibrato, se in panchina ci finiscono calciatori del livello di Cannavaro e Pandev vuol dire che si è elevato il livello tecnico complessivo”.
BUON MERCATO – “Complimenti al presidente, a Bigon: non era facile gestire l'emergenza creata dall'addio di Cavani e la contromossa è stata acquistare Higuain, rivolgersi al Real Madrid ed al Liverpool per rinforzarsi con altri elementi di spessore internazionale”.
NUOVO BENITEZ – “Il suo know how è significativo, dà consistenza al progetto. Il Benitez attuale sembra persino diverso da quello che arrivò all'Inter, mi sembra più sereno”.
OBIETTIVO CHAMPIONS – “Scegliere un obiettivo è impossibile perché significherebbe rinunciare a qualcosa. Ma mi sbilancio: nella bacheca del Napoli manca la Champions…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…