LAZIO EDERSON INTERVISTA / ROMA – Durante un'intervista a 'Lazio Style Radio' il centrocampista biancoceleste Ederson (il cui consulente di mercato Caliendo ha rilasciato giorni fa alcune dichiarazioni a Calciomercato.it) ha parlato del momento della sua squadra: “Ci tengo a dire che i tifosi devono tranquillizzarsi. Io mi sto allenando con grande continuità e cercherò di dare il massimo. Tutti i compagni la pensano allo stesso modo. Non bisogna buttare tutto all'aria per le due partite con la Juventus. Devono sostenerci e darci una mano per andare avanti a vincere più partite possibili”.
PETKOVIC – “Stiamo lavorando tanto, aspettando i nazionali. Con il mister cerchiamo di parlare per il bene della squadra, abbiamo un buon rapporto. Quando avrò l'opportunità di giocare dovrò dare il meglio per vincere. Sono pronto, mi sto allenando bene e speriamo che nelle prossime partite potremo vincere. Ciò che conta è il risultato e stiamo lavorando per fare bene ogni partita”.
DERBY – “Abbiamo una grande squadra e una rosa con tanti talenti. Il mister avrà bisogno di tutti e tutti saranno impegnati. Il segreto ora è pensare partita dopo partita cercando di vincere e trovare la giusta fiducia anche in vista del derby”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…