CALCIOMERCATO ITALIA NOSELLI STATI UNITI NEW YORK COSMOS / NEW YORK (Stati Uniti) – Alessandro Noselli, attaccante dei New York Cosmos, ha rilasciato un'intervista a 'Extra-Time'. Le sue parole:
SERIE A – “Ho fatto tre playoff e per tre volte ci sono andato vicinissimo. Quando ero al Mantova, nel 2006 col Torino Gasparetto prese un palo al 120’. Questione di centimetri, se va dentro quella palla lì… E poi ce ne sono tanti di centravanti che si sono ritrovati in A pur segnando pochi gol. Ecco, quando penso a questo un po’ mi girano”.
NEW YORK COSMOS – “Ero bambino e quando a casa si parlava di Cosmos si pensava alle imprese di Long John, Pelé e Beckenbauer. Però erano accadute dall’altra parte del mondo e sembravano leggende. A Mantova, il presidente Fabrizio Lori organizzava per Natale una tombola con i dipendenti della società, inclusi noi calciatori. In palio, premi importanti. Quando vinsi nel 2005 mi aggiudicai un viaggio di cinque giorni a New York. Io e Giulia ce ne innamorammo istantaneamente. Da allora ci siamo tornati 12 volte. Questo contratto annuale me l’hanno fatto sudare. Eppure la Nasl di adesso vale la nostra serie C: gioco più fisico e meno tattica. Anche se l’allenatore è bravo e conosce il grande calcio. Non sono qui per i soldi. Questa città mi dà energia, mi mette di buon umore. A me il caos di Manhattan rilassa”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…