LAZIO BERISHA MARCHETTI FUTURO/ ROMA – Nonostante il caso Berisha non sia stato ancora risolto (clicca qui per conoscere le ultime sulla vicenda), il portiere di Pristina parla a tutti gli effetti da giocatore della Lazio. Il numero uno classe '89 non perde tempo e direttamente dall'Albania lancia il guanto di sfida al suo prossimo compagno Marchetti: “So che lui è la prima scelta – afferma a 'svenskafans.com' -, ma io non voglio limitarmi a sedere in panchina. Il club mi ha assicurato che giocherò sia in Europa League sia in Coppa Italia. E poi so che Marchetti potrebbe partire, se al club arrivasse un'offerta importante da un club estero”.
PROSPETTIVE – “Credo che la squadra sia forte. In generale vedo tanti giocatori in rosa che ogni settimana dovranno lottare per il posto da titolare. Anche per questo penso che abbiamo le carte in regola per andare lontano in tutte le competizioni”.
LOTITO-PETKOVIC – “Con l’allenatore non ho mai avuti rapporti diretti. Il presidente invece è un tipo tosto: lavora sempre tanto, ha sempre qualcosa da sistemare. Non è una persona scortese, il problema è che è sempre molto occupato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…