Igor+Tudor+su+Tevez%2C+Conte%2C+Kovacic+e+Mazzarri
calciomercatoit
/2013/09/04/igor-tudor-su-tevez-conte-kovacic-e-mazzarri/amp/
Categories: JuventusNotizie

Igor Tudor su Tevez, Conte, Kovacic e Mazzarri

L'ex difensore dei bianconeri ai microfoni di Calciomercato.it torna sulla sua vecchia squadra, esprimendo anche un giudizio sul connazionale dell'Inter

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO IGOR TUDOR / TORINO – “La Juventus ha già dimostrato nelle ultime due stagioni tutto il suo valore e credo che quest'anno la formazione bianconera possa ritenersi ancora più forte. La passata edizione della Champions ha evidenziato il divario tra la compagine di Conte e le big d'Europa, ma credo e spero che l'arrivo di Tevez possa garantire alla squadra quel salto di qualità tanto atteso anche fuori dai confini nazionali”.  Pensiero ottimistico quello del tecnico dell'Hajduk Spalato, Igor Tudor, che in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, si esprime con toni positivi nei confronti della sua ex squadra.

CONTE – Tante le soddisfazioni raccolte da Tudor alla Juventus anche al fianco di Antonio Conte, quest'ultimo abile nel confermare quanto di buono fatto nella storia del club bianconero da centrocampista anche nelle nuove vesti da allenatore: “Antonio è arrivato alla Juventus nei panni di allenatore dopo aver ben figurato in altre piazze, riuscendo a centrare dei risultati importanti non solo per le sue squadre ma anche per la sua crescita dal punto di vista professionale. Oltre ad aver dimostrato una grande personalità, ha evidenziato un'importante preparazione tecnica, aspetto riconosciuto dai giocatori da lui allenati che ha inevitabilmente portato al perseguimento di risultati di prestigio. La Juventus è una società seria che permette sempre ai suoi tesserati di lavorare al meglio e credo che ad oggi Conte possa essere considerato uno dei migliori tecnici in circolazione nell'intero panorama calcistico”.

KOVACIC – Guardando al nostro campionato l'ex difensore della Juventus rilascia poi il suo giudizio su Mateo Kovacic, centrocampista croato dell'Inter che sembra già aver tratto giovamento dagli insegnamenti di Walter Mazzarri: “Devo dire che l'impatto di Mazzarri con la sua nuova casa calcistica è stato quasi formidabile. Non sono così tanto sorpreso dei risultati già raggiunti dal tecnico all'Inter, considerata la sua prefazione e quanto fatto vedere negli ultimi anni a Napoli. I giocatori da lui allenati potranno sicuramente trarre giovamento dai suoi insegnamenti e tra questi c'è sicuramente anche Kovacic. Mateo ha delle qualità incredibili e credo che con la maglia nerazzurra le abbia solo fatte intravedere. Sotto la guida di Mazzari penso possa centrare le giusta consacrazione in Italia”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago