ROMA INVESTITORI INDONESIANI / ROMA – Gli americani potrebbero ben presto essere affiancati da investitori indonesiani nella guida societaria della Roma. Stelle e strisce e non solo, quindi. La spinta potrebbe arrivare dal capitano Francesco Totti, icona del club conosciutissima in tutto il mondo. Parola di Christoph Winterling, responsabile dell'area marketing della Roma: “Francesco è fondamentale. Le sue maglie sono sempre le più vendute, è conosciuto in tutto il mondo, ha un valore enorme anche come marchio e non solo come giocatore”. Di seguito il resto dell'intervista pubblicata da 'La Gazzetta dello Sport'.
INDONESIA E THOHIR – “Stiamo cercando di ingrandire il marchio e puntare a nuovi mercato ma non possiamo negare Francesco lì sia quello più conosciuto ed amato. L'arrivo di Thohir sarebbe positivo per il calcio italiano. Con i proprietari del Pro Duta, la squadra che ha affrontato la nostra Primavera, abbiamo parlato di un mercato su cui puntiamo. E loro sono molto interessati alla Roma“.
SENZA SPONSOR – “Non vogliamo svalutare la maglia, nei prossimi anni crediamo che la Roma possa avere un valore più grande di quello attuale”.
CESSIONI ILLUSTRI – “L'addio di Lamela è una perdita. Le sue maglie erano tra le più vendute”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…