DIRETTA CALCIOMERCATO ATA HOTEL/ MILANO – E' arrivato l'atteso ultimo giorno del calciomercato. Il gong questa volta però sarà alle 23.00 e dalle ultime indiscrezioni milanesi, saranno tanti i club che proveranno a perfezionare l'ultimo colpo, dell'ultimo secondo, sfruttando un prezzo scontato e magari di favore. E se da un lato l'inizio del campionato ha stravolto un pò i piani degli allenatori che hanno dovuto rinunciare ad alcune pedine importanti, dall'altro la chiusura del 2 settembre ha permesso ai vari dirigenti e tecnici di osservare meglio le proprie lacune, stilando la lista dei rinforzi e delle occasioni. Lo sanno bene Fiorentina e Genoa alla ricerca di un portiere più affidabile, il Milan intenzionato a prendere un difensore (Astori?), la Lazio ora come non mai ad un passo dal nuovo centravanti (Yilmaz). E per non far arrabbiare rispettivamente Conte e Mazzarri, siamo sicuri che Marotta e Branca duelleranno ancora per assicurarsi le prestazioni di Marquinho, in uscita dalla Roma ed offerto anche ai bianconeri nell'ambito dell'operazione Quagliarella.
Il live dell'ultimo giorno con tutti i suoi retroscena, verrà raccontato così ancora una volta da Calciomercato.it, grazie ai suoi inviati all'Ata Hotel di Milano:
Ore 10.45 – Fanno il loro arrivo all'Ata Hotel anche Contratto, uno dei rappresentanti di Astori, il Ds del Livorno Capozucca e Galli, agente di Fabbrini.
Ore 10.00 – Primi arrivi all'Ata Hotel: Giaretta (Ds dell'Udinese), Rispoli (agente di Bardi), Lucchesi (attuale Dg del Pisa) e Pessotto (dirigente della Juventus).
Ore 9.30 – Si aspettano delle novità sul futuro di Hernandez, dove lo sfogo della punta del Palermo in esclusiva a Calciomercato.it
Ore 9.15 – Arrivano delle conferme su Astori-Milan: il difensore del Cagliari ha rilasciato ieri una battuta anche agli inviati di Calciomercato.it sul suo futuro.
Ore 8.30 – L'albergo è ancora vuoto: con la chiusura delle 23.00 molti operatori arriveranno più tardi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…