Cristiano+Giaretta+su+Muriel%2C+Basta%2C+Verre+e+Lopez
calciomercatoit
/2013/09/02/cristiano-giaretta-su-muriel-basta-verre-e-lopez/amp/
Categories: MercatoUdinese

Cristiano Giaretta su Muriel, Basta, Verre e Lopez

Calciomercato.it ha intervistato il direttore sportivo del club friulano

CALCIOMERCATO UDINESE ESCLUSIVO DS GIARETTA / MILANO – Ultimo giorno di calciomercato. All'Ata Hotel di Milano ci sono praticamente tutti i protagonisti dei club di Serie A. Ai microfoni di Calciomercato.it è intervenuto il direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, che ha parlato del successo sul Parma di ieri e degli ultimi movimenti di mercato che coinvolgono i friulani.

PARTITA – “Ieri è stata una bellissima partita ed un'importante vittoria dopo la delusione europea. Come avete poi evidenziato nelle vostre pagelle, Badu è stato devastante. E' cresciuto tanto, riuscendo a trovare anche la via del gol. L'obiettivo stagionale della nostra formazione? Arrivare prima di tutto a quota 40 punti e poi da quel momento ragionare con umiltà”.

MURIEL E BASTA– “Non è stato difficile trattenere Muriel e Basta in questa sessione di mercato. Sono giocatori per noi molto importanti e rimarranno ad Udine anche la prossima stagione, fino al termine del campionato. Muriel (due gol in due partite) ha iniziato molto bene ma deve continuare a lavorare così”.

VERRE E NICO LOPEZ – “Nelle prossime ore verrà perfezionato il prestito di Verre al Palermo, mentre come sapete Nico Lopez rimarrà da noi. E' vero, con la Roma ha giocato poco ma si è espresso ad ottimi livelli nel Mondiale Under 20 e siamo sicuri delle sue qualità”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago