ROMA VERONA CONFERENZA RUDI GARCIA / ROMA – Dopo la vittoria contro il Livorno, la Roma va a caccia di conferme nell'esordio casalingo contro il Verona: della sfida contro gli uomini di Mandorlini parla nella consueta conferenza stampa della vigilia il tecnico giallorosso Rudi Garcia. Calciomercato.it seguirà in diretta per voi le dichiarazioni dell'allenatore francese.
VERONA – “Rosa definitiva? Partiamo con il mercato. La partita contro il Verona è difficile perché hanno vinto con il Milan. I veneti non sono solo Toni: hanno altre qualità, sanno difendere bene e ripartire velocemente in contropiede”.
CURVA SUD – “Domani non ci sarà la curva Sud, è un peccato. Giocheremo per i tifosi che sono nello stadio e per quelli della Sud che sono fuori”.
LJAJIC – “Ljajic è nelle stesse condizioni di Gervinho, non ha i novanta minuti nelle gambe: sarà comunque importante per noi e per lui farlo giocare ugualmente, dall'inizio o entrando poi vedremo. Fondamentale sarà conquistare i tre punti”.
EUROPA – “Non giocare in Europa è un vantaggio dal punto di vista fisico, ma giocare certe competizioni è un piacere. Spero che prevalga l'aspetto positivo e che ci qualifichiamo per la prossima stagione”.
TIFOSI – “I tifosi sono convinti che la vittoria sia già nostra, ma non è così: abbiamo bisogno del loro tifo, della forza mentale e di giocare al 100%”.
TELEFONO – “Utilizzeremo un picciono viaggiatore – afferma scherzando Garcia -. Domani non faremo niente, poi vedremo con la Figc cosa è possibile fare, c'è differenza tra paesi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…