CHIEVO VERONA PAROLE BENITEZ / VERONA – E' un Rafael Benitez ovviamente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky per commentare la bella vittoria arrivata oggi sul difficile campo del Chievo: “Ho visto tante cose positive oggi. Abbiamo fatto una buona partita e fatto gol all'inizio. Abbiamo poi subito due gol, ma c'è stata una bella reazione, ho visto una squadra caratterialmente forte che teneva in mano la partita”.
HAMSIK – “E' un giocatore importante per noi. Ma anche Higuain e altri giocatori offensivi creano spazio per lui. Somiglianze con Gerrard? Gerrard è un giocatore di forza e qualità; Hamsik è di movimento e tecnico, e non ha la forza di Gerrard. Possiede l'intelligenza di sapere dove andare in fase offensiva”.
LA DIFESA – “Errori? L'idea è di lavorare con i miei giocatori nel ruolo specifico che hanno. Per me la cosa più positiva è il carattere, abbiamo fatto quattro reti in trasferta contro squadra difficile. Ora abiamo la sosta, avremo un po' di tempo per migliorare”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…