FIORENTINA CATANIA GIUSEPPE ROSSI / FIRENZE – Al termine del match con il Catania in cui è tornato a segnare dopo quasi due anni, Giuseppe Rossi ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “Sto bene, sono contento del gol e della vittoria, che è stata sofferta contro una bella squadra. E' un giorno molto molto bello per me, c'era la mia famiglia in tribuna. Mi fa piacere la stima di Prandelli, cerco di migliorare tutti i giorni. Spero di diventare più forte di prima”.
RECUPERO – “La Fiorentina è stata molto brava con me, mi hanno fatto fare alcuni mesi di recupero vicino alla famiglie, e quindi ringrazio tutti”.
TANDEM – “Gomez è una prima punta, al Villarreal con Nilmar era diverso. Però mi trovo bene, oggi Mario ha fatto un grandissimo lavoro. Quando ha preso il palo gli ho detto che alla prossima avrebbe segnato”.
SCUDETTO – “Non penso a queste cose, ma solo a recuperare domani e a fare una grande partita contro il Grasshopper”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…