ITALIAN+TARGETS%3A+come+giocano+i+sogni+delle+nostre+%26%2339%3Bbig%26%2339%3B
calciomercatoit
/2013/08/20/italian-targets-come-giocano-i-sogni-delle-nostre-big-2/amp/
Categories: Notizie

ITALIAN TARGETS: come giocano i sogni delle nostre 'big'

Focus sugli obiettivi del calciomercato italiano

CALCIOMERCATO ESTERO ITALIAN TARGETS INTER NAPOLI JUVENTUS LAZIO ROMA MILAN FIORENTINA / ROMA- Primo appuntamento con questa nuova rubrica di Calciomercato.it. Attraverso questo spazio settimanale andremo ad analizzare l'andamento nei rispettivi campionati dei sogni di mercato delle 'big' italiane.

SAMUEL ETO'O – Il centravanti camerunense classe '81 piace tantissimo in Inghilterra, ma è anche il sogno proibito di Inter e Napoli. L'ex attaccante del Barcellona è stato impegnato con il suo Anzhi Makhachkala nella quinta giornata del campionato russo. Netta la sconfitta contro il più quotato Zenit San Pietroburgo (3-0 il risultato) in una giornata storta per la squadra del Daghestan, nella quale Eto'o che ha regalato 90 minuti senza nessuno squillo.

ALEKSANDAR KOLAROV – Il laterale serbo del Manchester City piace tantissimo alla Juventus che cercherà di portarlo a Torino a tutti i costi fino al 2 settembre. Nella vittoria della sua squadra contro il Newcastle (4-0), l'ex laziale è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, con Manuel Pellegrini che gli ha preferito Gael Clichy.

KEISUKE HONDA – Il trequartista giapponese del Cska Mosca è l'obiettivo numero uno del Milan. Da quando è seguito dai rossoneri sta regalando ottime prestazione. Nella quinta giornata del campionato russo il suo Cska ha battuto per 1-0 il Kuban Krasnodar. La rete decisiva di Ahmed Musa è stata propiziata da un assist di Honda, che ha giocato 89 minuti di ottimo livello.

JACKSON MARTINEZ – Il centravanti colombiano che tanto piace al Napoli non ha ancora cominciato il campionato con la maglia del Porto.

JAVIER MASCHERANO – 'El Jefecito' è sicuramente l'obiettivo numero uno per la difesa del Napoli di Rafa Benitez. Il jolly argentino ha giocato tutti i 90 minuti dell'esordio in campionato del suo Barcellona contro il Levante. Il 7-0 finale per la squadra di Gerardo Martino ha certificato la solidità della difesa 'Blaugrana', di cui Mascherano è ormai un leader e che ha condotto con la solita sicurezza.

ADRIAN LOPEZ – Dopo la partenza di Pablo Osvaldo, il centravanti spagnolo classe '88 è diventato uno dei nomi più caldi in casa Roma. L'attaccante dell'Atletico Madrid ha però assistito dalla panchina alla vittoria della sua squadra contro il Siviglia (3-1 il risultato) nell'esordio nella Liga 2013/2014.

BURAK YILMAZ – Il centravanti turco piace molto alla Lazio, che cerca un vice-Klose. Il 28enne si è distinto nella prima giornata di campionato tra il suo Galatasaray ed il Gaziantepspor. Nella vittoria della sua squadra per 2-1, Yilmaz è stato protagonista assoluto con un assist per Wesley Sneijder e con un rigore trasformato in 80 minuti di partita.

YANN SOMMER – L'estremo difensore svizzero è uno degli osservati speciali in casa Fiorentina, dove il caso portiere tiene ancora banco. Il 25enne del Basilea non è sceso in campo questo fine settimana in quanto il campionato elvetico ha osservato un turno di riposo.

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago