Calciomercato+Serie+A%2C+tutte+le+trattative+della+giornata
calciomercatoit
/2013/08/19/calciomercato-serie-a-tutte-le-trattative-della-giornata-9/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato Serie A, tutte le trattative della giornata

Taider all'Inter, e' quasi fatta. Per Ljajic c'e' l'offerta dell'Atletico Madrid

MERCATO SERIE A TRATTATIVE GIORNATA / ROMA – Ogni giorno Calciomercato.it vi offre un quadro delle principali trattative che riguardano le 20 squadre di Serie A.

 

ATALANTA – Per Matteo Contini si profila una nuova sperienza in Spagna dopo aver vestito la maglia del Real Saragozza: è vicino all'accordo con l'Espanyol.

 

BOLOGNA – Taider saluta il club felsineo: domani dovrebbe sostenere le visite mediche e firmare per l'Inter. In uscita anche Pazienza, verso il Livorno. In entrata è ufficiale Marek Cech, terzino sinistro slovacco. Si allontana Sorensen: forte il pressing di Norwich e Southampton.

 

CAGLIARI – Tiene banco la situazione di Astori: sembrava promesso al Napoli, ma nelle ultime ore Benitez starebbe dando diverse indicazioni alla dirigenza, preferendogli Skrtel del Liverpool. Capitolo Pucino: oltre al Catania ora si inserisce anche il Sassuolo per il giocatore del Varese.

 

CATANIA – Ufficiale: è arrivato Kingsley Boateng. “E' un treno che non potevo non prendere”, ha dichiarato l'attaccante. E il Sassuolo ci prova per Pucino, esterno del Varese da tempo nel mirino degli etnei.

 

CHIEVO – La pista Calaiò per il dopo-Thereau è viva. Sondaggio per Schiattarella del Livorno. Nicola Rigoni va alla Reggina, mentre Iunco è stato ceduto al Trapani.

 

FIORENTINA – 10 milioni di euro: questa l'offerta dell'Atletico Madrid per Ljajic, col Milan alla finestra. Ma Della Valle vuole blindare tutti i big, tentando di rinnovare i contratti di Montella, Pizarro, Pasqual e, ovviamente, Ljajic. Sfida a Inter, Parma e Udinese per Marrone.

 

GENOA – L'idea per le fasce è Assaidi del Liverpool, mentre in difesa si lavora molto: sfida alla Roma per Ecuele del Lorient, anche se il dopo-Granqvist dovrebbe essere Gamberini. Può arrivare Belfodil, bocciato da Mazzarri.

 

INTER – E' fatta per Taider dal Bologna: domani visite mediche e firma. Le ultime in esclusiva di Calciomercato.it svelano che le difficoltà nel prendere Isla hanno portato Branca a continuare a valutare Marquinho come alternativa. Difficile anche l'arrivo di Piris, come svelato in esclusiva dalla nostra redazione. Mazzarri boccia Belfodil: può andare via, al suo posto l'idea è Borriello. Eto'o continua a preferire l'Inter, ma il nodo è l'ingaggio. Sempre nel mirino Marrone.

 

JUVENTUS – Quagliarella dipende da Matri: in caso di cessione di quest'ultimo, l'ex Napoli potrebbe rifiutare ogni destinazione. Matri che, ad oggi, è vicino al Napoli, ma non alla Roma. In esclusiva Vidal ci ha spiegato che il rinnovo arriverà dopo il mercato. Asta per Marrone: ci sono Fiorentina, Inter, Parma e Udinese. Ziegler dovrebbe andare al Sassuolo.

 

LAZIO – Giornata poco movimentata, complice la sconfitta in Supercoppa. In evidenza solo le ultime dichiarazioni di Matavz, che ha ammesso di poter pensare di lasciare il PSV solo in caso di offerte da club superiori. Bizzarri alla Sampdoria? Osti lo esclude.

 

LIVORNO – Piace Pazienza del Bologna, che ha soffiato Marek Cech ai labronici. Sondaggio del Chievo per Schiattarella. In attacco si tenta l'affondo per Rosina, mentre in difesa piace Maidana del River Plate, su cui c'è anche il Verona. Abbiamo intervistato in esclusiva il Presidente Spinelli, che ci ha parlato ad ampio respiro del mercato della sua squadra: clicca qui per leggere le sue dichiarazioni.

 

MILAN – Kingsley Boateng saluta e va in prestito al Catania. Capitolo Ljajic: l'Atletico Madrid vuole strapparlo ai rossoneri, offrendo alla Fiorentina 10 milioni. Allegri: “Rinnovo? Non l'ho mai chiesto, ora pensiamo alle partite col PSV”. Galliani smentisce novità per Honda e che Sakho sia stato proposto dal PSG. Ufficiale l'ingaggio di Coppola. Prandelli dice che ci sono “zero” possibilità di vederlo al Milan la prossima stagione.

 

NAPOLI – Benitez sceglie il difensore: Astori si allontana, crescono le quotazioni di Skrtel. Si avvicina Matri: la prima offerta è stata di 10 milioni di euro. Prandelli non parla direttamente del Napoli, ma ammette di aver rifiutato alcune panchine. L'Estudiantes rimanda a domani il ritorno in patria (si trova a Roma), in attesa di sviluppi con Napoli e Sassuolo per Zapata. Il Manchester City dà carta bianca a Barry, mentre il Valencia chiede 9 milioni per Rami, col Fenerbahçe che non molla Cardozo e Gignac che pensa solo al Marsiglia. L'agente di Insigne ribadisce la volontà di rinnovare. E il Liverpool preme per Tiago Ilori, altro obiettivo partenopeo.

 

PARMA – Piris è un'opzione per la difesa (clicca qui per la nostra esclusiva). Continua a piacere Marrone, ma si profila un'asta con Fiorentina, Inter e Udinese. Chibsah e Sansone stanno per andare al Sassuolo, con Benalouane che piace al Fulham. Ufficiale Morrone al Latina, mentre il Crotone stringe per avere Ishak.

 

ROMA – Piace Ecuele del Lorient, ma c'è anche il Genoa. Su Marquinho e Borriello c'è l'Inter. Matri è lontano: più probabile che vada al Napoli. Pronto l'assalto a Nani, anche se la soluzione calda resta Gilardino. Rinnovo Totti: De Sanctis spiega che il capitano giallorosso è concentrato solo sul campo. Il suo entourage, intanto, programma un incontro entro poche ore con la dirigenza.

 

SAMPDORIA – Osti nega la necessità di ingaggiare un altro portiere, come Bizzarri o Ujkani. Rubin può arrivare in cambio di Berardi, ma occorrono test fisici per valutare la tenuta del ginocchio operato. Per Emeghara insidia Norwich.

 

SASSUOLO – Si tenta l'inserimento per Pucino del Varese, che piace anche a Cagliari e Catania. In arrivo il colpo Ziegler dalla Juventus. Capitolo Zapata: l'Estudiantes è a Roma e temporeggia, coi neroverdi che non mollano la presa. Vicini anche Chibsah e Sansone dal Parma. Il Novara vuole Pavoletti.

 

TORINO – Su Emeghara c'è la forte volontà del Norwich di portarlo in Premier League. E il Sunderland di Di Canio vuole il giovane Mavrias, centrocampista del Panathinaikos che piaceva anche ai granata.

 

UDINESE – Il paraguaiano Piris, dopo la maglia della Roma, potrebbe vestire quella bianconera. Marrone può arrivare, ma piace anche a Fiorentina, Inter e Parma.

 

VERONA – Sull'obiettivo in difesa Maidana piomba anche il Livorno. Rischio rottura con Hallfredsson: l'incontro per il rinnovo potrebbe andar male. Domani, probabilmente, la presentazione di Longo.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago