JUVENTUS LAZIO SUPERCOPPA ITALIANA PETKOVIC/ ROMA – Alla vigilia di Juventus-Lazio, Valdimir Petkovic e Miroslav Klose interviengono in conferenza stampa per parlare della sfida dello stadio 'Olimpico' che mette in palio la Supercoppa Italiana.
NOVITA' – “Sono convinto che la rosa abbia qualcosa in più rispetto all'anno scorso quando abbiamo subito tanti infortuni. Come al solito però parlerà il campo e anche io sono curioso di vedere a che livello siamo.”
HERNANES –“Hernanes può prendere la squadra per mano e dimostrare la propria leadership. Giocatori del genere devono guidare i giovani ed aiutarli a diventare più forti”.
FAVORITI – “Sono convinto che possiamo mettere in difficoltà la Juventus solo se diamo più del 100%. Faremo di tutto per vincere la gara. Loro più forti grazie al mercato? Sicuramente hanno preso giocatori di valore”.
LA SUPERCOPPA – “E' inutile parlare tanto, dobbiamo ripartire con la stessa convinzione dell'ultima partita. Una vittoria nella Supercoppa Italiana può darci nuovi stimoli e sicurezza. Abbiamo bisogno dell'entusiasmo della gente e vogliamo fare bene in tutte le competizioni”.
JUVENTUS – “L'anno scorso all'inizio abbiamo fatto fatica a contenere questa Juventus, poi siamo riusciti ad attaccare e difendere insieme. Non dobbiamo nasconderci ma entrare in campo per mettere l'avversario in difficoltà e imporre il nostro gioco”.
KLOSE – Prende la parola anche Miroslav Klose: “Spero di riuscire a segnare alla Juventus visto che ancora non l'ho mai fatto. Giocare da solo in avanti? Posso farlo, l'importante è avere giocatori bravi ad inserirsi dietro di me. Tevez? E' un grande giocatore in grado di vincere le partite da solo, insieme a lui temo anche Vidal. Fisicamente sto bene, queta è la prima partita della stagione e vogliamo dimostrare di essere pronti. Risparmiarmi per il mondiale? Se sono in forma posso giocare tutte le partite. Buffon è un grande portiere, così come Marchetti. Spero che Gigi domani si giri per raccogliere il pallone in fondo alla rete”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…