Juventus-Lazio%2C+Petkovic%3A+%26%238220%3BFaremo+di+tutto+per+vincere%26%238221%3B.+Klose%3A+%26%238220%3BSpero+di+segnare+a+Buffon%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/08/17/juventus-lazio-petkovic-faremo-di-tutto-per-vincere-klose-spero-di-segnare-a-buffon/amp/
Categories: LazioNotizie

Juventus-Lazio, Petkovic: “Faremo di tutto per vincere”. Klose: “Spero di segnare a Buffon”

Il tecnico biancoceleste e il bomber tedesco parlano alla vigilia della Supercoppa Italiana

JUVENTUS LAZIO SUPERCOPPA ITALIANA PETKOVIC/ ROMA – Alla vigilia di Juventus-Lazio, Valdimir Petkovic e Miroslav Klose interviengono in conferenza stampa per parlare della sfida dello stadio 'Olimpico' che mette in palio la Supercoppa Italiana.

NOVITA' – “Sono convinto che la rosa abbia qualcosa in più rispetto all'anno scorso quando abbiamo subito tanti infortuni. Come al solito però parlerà il campo e anche io sono curioso di vedere a che livello siamo.”

HERNANES –“Hernanes può prendere la squadra per mano e dimostrare la propria leadership. Giocatori del genere devono guidare i giovani ed aiutarli a diventare più forti”.

FAVORITI – “Sono convinto che possiamo mettere in difficoltà la Juventus solo se diamo più del 100%. Faremo di tutto per vincere la gara. Loro più forti grazie al mercato? Sicuramente hanno preso giocatori di valore”.

LA SUPERCOPPA – “E' inutile parlare tanto, dobbiamo ripartire con la stessa convinzione dell'ultima partita. Una vittoria nella Supercoppa Italiana può darci nuovi stimoli e sicurezza. Abbiamo bisogno dell'entusiasmo della gente e vogliamo fare bene in tutte le competizioni”.

JUVENTUS – “L'anno scorso all'inizio abbiamo fatto fatica a contenere questa Juventus, poi siamo riusciti ad attaccare e difendere insieme. Non dobbiamo nasconderci ma entrare in campo per mettere l'avversario in difficoltà e imporre il nostro gioco”.

KLOSE – Prende la parola anche Miroslav Klose: “Spero di riuscire a segnare alla Juventus visto che ancora non l'ho mai fatto. Giocare da solo in avanti? Posso farlo, l'importante è avere giocatori bravi ad inserirsi dietro di me. Tevez? E' un grande giocatore in grado di vincere le partite da solo, insieme a lui temo anche Vidal. Fisicamente sto bene, queta è la prima partita della stagione e vogliamo dimostrare di essere pronti. Risparmiarmi per il mondiale? Se sono in forma posso giocare tutte le partite. Buffon è un grande portiere, così come Marchetti. Spero che Gigi domani si giri per raccogliere il pallone in fondo alla rete”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago