MERCATO PALERMO ESCLUSIVO HERNANDEZ / PALERMO – La positiva e in buona parte convincente prova fornita dal Palermo di Gennaro Gattuso contro la Cremonese in Coppa Italia, ha fornito ai sostenitori rosanero delle indicazioni importanti in vista della prossima stagione. A balzare agli occhi sicuramente è la qualità dell'organico rosanero, soprattutto nel reparto avanzato. Nel gioco delle punte l'ex centrocampista del Milan ha già ottenuto importanti indicazioni nel processo di adattamento al calcio italiano di Lafferty, al quale non basterà però la rete messa a segno con la Cremonese per ribaltare le gerarchie che vogliono Abel Hernandez titolare inamovibile.
Proprio l'uruguaiano ha mostrato la voglia di prendere il Palermo per mano, ripagando a suon di gol la fiducia dei tifosi. I tanti infortuni degli ultimi anni hanno garantito un processo di maturazione dell'uomo Hernandez, che ha portato a fugare qualsivoglia tipo di dubbio sulla professionalità di questo ragazzo. Sordo alle voci di mercato, l'uruguaiano si è rimboccato le maniche per poter arrivare tirato a lucido per l'inizio del nuovo campionato, rinunciando all'impegno amichevole della sua Nazionale con il Giappone.
Il mercato resta teatro di imprevedibili colpi di scena, che potrebbero cambiare la situazione. Le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it rivelano che sul tavolo di Zamparini è arrivata un'offerta da 8 milioni di euro da parte della Roma restituita al mittente. Il Napoli, intanto, non lo ha ancora tolto dalla lista della spesa come vice Higuain. Hernandez punta ora alla maturità calcistica e per questo potrebbe decidere di restare un'altra stagione al Palermo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…