PALERMO ZAMPARINI GATTUSO LO MONACO / PALERMO – E' un Maurizio Zamparini vulcanico, come al solito, quello che si presenta ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. In una lunga intervista, il presidedente del Palermo fissa gli obiettivi stagionali elogiando il neo-allenatore Gattuso e attaccando l'ex ds Lo Monaco. Ecco le sue parole.
SERIE B – “Non mi ci sono ancora abituato, non mi rendo ancora conto di non essere più in Serie A. La retrocessione è stata per me una mazzata tremenda. Abbiamo fatto una serie infinita ed irripetibile di errori: prima con la scelta dell'allenatore, poi con il suo esonero e così via”.
LO MONACO – “Ho sbagliato anche con lui, che sarà pure un ottimo dirigente, ma a Palermo ha combinato sfracelli. Forse pensava di poter fare come a Catania, ma qui è diverso e mi dispiace che sputi nel piatto in cui ha mangiato. Racconta in giro che gli errori sono stati solo miei, ma i Faurlin, Boselli e Sperduti li ha scovati lui a gennaio…”.
OBIETTTIVO – “Dobbiamo subito tornare in Serie A. Se dovessimo fallire saremmo nei guai”.
GATTUSO – “Mi ha conquistato da subito. Non sapevo neanche che avesse iniziato ad allenare al Sion, ma poi mi ha contattato il suo agente ed al primo incontro mi ha subito convinto. Ci riporterà in A. Vedo un progetto come quello di Guidolin”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…