ROMA GARCIA CONFERENZA STAMPA / WASHINGTON (USA) – Dopo il primo allenamento a Washington, dove domani la sua Roma affronterà il Chelsea, l'allenatore giallorosso Rudi Garcia ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa: “Io come Mourinho? Lui è un grande allenatore. Per me non importa cosa dice la gente ora, ma quello che dirà alla fine. Domani ci sarà una gara particolare, con una grande squadra, con grandi giocatori. Una partita che mi piace perché dopo sarà possibile fare un bilancio più preciso”.
CHELSEA – “Ogni partita è differente, anche se sono amichevoli sono partite da giocare bene e da vincere. Non importa se il Chelsea ha vinto o perso le altre, importa solo la gara di domani. Sarà una bella partita”.
HAZARD – “Eden è un giocatore forte, è ancora giovane. Può migliorare molto, però l'anno scorso ha fatto una stagione meravigliosa con il Chelsea. Sono molto contento di vederlo, sarà importante difendere bene nella sua zona”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…