MERCATO SERIE A, TRATTATIVE GIORNATA – Ogni giorno Calciomercato.it vi offre un quadro delle principali trattative che riguardano le 20 squadre di Serie A.
ATALANTA – L'agente di Giacomo Bonaventura ha parlato oggi dell'interesse della Juventus nei suoi confronti: “Non c'è mai stata una trattativa”.
BOLOGNA – Il prezzo fissato dai rossoblu per lasciar partire Taider (obiettivo dell'Inter) è di 15 milioni di euro. La trattativa coi nerazzurri – rivela in esclusiva Calciomercato.it – non è però ancora entrata nel vivo.
CAGLIARI – Potrebbe concretizzarsi sull'asse Cagliari-Firenze lo scambio Agazzi-Cassani.
CATANIA – Maxi Lopez ad un passo dall'Al Nasr. Piace Fernandez del Napoli, mentre Rojo ha ammesso contatti coi rossazzurri.
CHIEVO – Continua il pressing dei gialloblu su Claiton.
FIORENTINA – Passi avanti per il rinnovo di Ljajic: Cognigni ha presentato una nuova offerta a Ramadani.
GENOA – Sfumato Taarabt (vicinissimo al Fulham), i rossoblu puntano forte su Saivet. Niang (obiettivo del 'Grifone') allontana le voci su un suo addio al Milan.
INTER – Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, l'Inter si è unita a Juventus e Milan nella corsa al difensore Zouma. Fumata grigia per Wallace, per il quale c'è da registrare il forte inserimento del Napoli. Fronte Taider: il club nerazzurro deve ancora lanciare l'offensiva decisiva (leggi la nostra esclusiva).
JUVENTUS – Dalla Germania: Matri può trasferirsi allo Schalke 04 in cambio di un'opzione per Draxler. Domani, l'incontro per il rinnovo di Vidal.
LAZIO – Si allontana Maxi Lopez, vicino all'Al Nasr. Ritorno di fiamma biancoceleste per Petric e Eder.
LIVORNO – Il Pescara dice 'no' per Bjarnason ma gli amaranto sono vicini all'acquisto di Dembele.
MILAN – La telenovela Ljajic si tinge di giallo: il Milan porta avanti la trattativa con Mladen Furtula, nella convinzione che sia lui il vero procuratore del giocatore. Intanto, Ramadani tratta il rinnovo con la Fiorentina. Galliani su Honda: “Aspettiamo con pazienza”. Boateng piace a Schalke 04 e Borussia Dortmund.
NAPOLI – In difesa, la pista più calda è quella che porta a Skrtel. In attacco, Jackson Martinez in stand-by: si valutano le alternative. Gli 'azzurri' provano a soffiare in extremis Wallace all'Inter.
PARMA – Due ufficialità per i gialloblu: arrivano il centrocampista Cosentini e l'attaccante Ishak.
ROMA – Gervinho, in attesa dell'ufficialità del suo trasferimento in giallorosso, si allena a Trigoria. Nessun'offerta dell'Atletico Madrid per Pjanic, come confermano indiscrezioni esclusive di Calciomercato.it. Junior Tallo, nel mirino del Celta Vigo di Luis Enrique, predilige l'ipotesi estero o la Serie A ed esclude un futuro in B (leggi l'esclusiva).
SAMPDORIA – Niang, obiettivo blucerchiato, allontana le voci su un suo addio al Milan.
SASSUOLO – Brutte notizie per il Sassuolo: si complicano le piste Zapata e Chibsah.
TORINO – Secondo informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, è in programma nei prossimi giorni un nuovo incontro tra Torino e Siena per Pegolo.
UDINESE – Il centrocampista Alhassan si trasferisce al Latina.
VERONA – Per quanto riguarda la porta, è fatta per Mihaylov. In difesa, spuntano Mier e Gorupec.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…