CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
Lele Ceci: Vucinic al Napoli è possibile? E Giroud?
“Lo stop per Jackson Martinez è – quasi – definitivo, vista la distanza che rimane con il Porto. Il Napoli ha già in mente alternative, ma ancora non si è mossa concretamente (almeno nelle ultime ore). Girano tantissimi nomi, tra tutti quello più accessibile è di certo Hernandez. Giroud, Osvaldo, Gignac sono tutti nomi accostati al Napoli in varie occasioni”.
Mirko Vigiani: Caso portiere alla Fiorentina?
“L'arrivo di Mihajlov a Verona chiude la pista Neto. Nonostante questo e nonostante le parole di fiducia verso il brasiliano, la Fiorentina continua a tenere d'occhio il mercato dei portieri. Con due nomi sempre bene in evidenza: Julio Cesar e Sorrentino“
Lorenzo Tanzilli: Ma Osvaldo alla fine andrá all'Inter?
“Osvaldo in attacco è il preferito di Mazzarri, ma l'Inter si sta muovendo su Wallace e sul centrocampista (più Taider che Wellington ora). In attacco non ci sono segnali di movimenti imminenti”.
Gerardo Quintana: Kolarov, Zuniga, Diamanti, Aguero: la Juventus riuscirà a prendere uno di questi? E poi, il brutto precampionato è solo a causa dei nuovi arrivi?
“Tra tutti questi nomi, la Juve si sta muovendo realmente solo per un esterno: Zuniga resta il preferito, anche se il Napoli continua a non volerlo cedere. Il brutto precampionato può avere molte cause (preparazione, i viaggi lunghi) e ha fatto arrabbiare pure Conte. Ma per fortuna di tutti i tifosi è solo precampionato”.
Andrea Maugeri: Qual è la situazione di Nocerino al Milan? Previsti acquisti, soprattutto in difesa?
“Nocerino è destinato a rimanere. Si è parlato di una sua possibile partenza qualche tempo fa, ma ora non ci sono trattative per lui. Gli acquisti per cui si sta muovendo Galliani sono due, e chiarissimi: Ljajic e Honda“.
Michele Dal Forno: Longo in che squadra andrà tra Livorno ed Hellas Verona?
“Il Livorno continua a sperare di prenderlo, visto anche gli ottimi rapporti con l'Inter – da cui ha già avuto Bardi e Benassi. I contatti sono continui”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…