MERCATO SERIE A, TRATTATIVE GIORNATA – Ogni giorno Calciomercato.it vi offre un quadro delle principali trattative che riguardano le 20 squadre di Serie A.
ATALANTA – La Sampdoria ha chiesto Brivio ai bergamaschi. I blucerchiati lo vorrebbero in comproprietà.
BOLOGNA – Acquafresca è diventato un obiettivo importante del Livorno dopo il mancato arrivo di Longo in amaranto.
CAGLIARI – Cellino continua con il suo 'muro di gomma' per Nainggolan ed Astori.
CATANIA – La Lazio ritorna all'assalto di Maxi Lopez ed il Livorno insiste per Biagianti ma difficilmente il centrocampista verrà ceduto dal presidente catanese Pulvirenti.
CHIEVO – Claiton del Bari è la prima scelta per la difesa.
FIORENTINA – Il Parma ha individuato in Cassani l'esterno giusto per la fascia. Braccio di ferro tra la 'Viola' ed il Milan su Ljajic. La Fiorentina ha fatto sapere, attraverso un comunicato stampa, che: “L'offerta dell'Ac Milan è irricevibile, sicuramente tardiva e di certo inopportuna”.
GENOA – Missione londinese di Delli Carri per Taarabt. Il direttore sportivo del Genoa fissa un incontro per domani con il manager del Queens Park Rangers Redknapp per trattare l'acquisto del marocchino. Sul difensore Granqvist si fa avanti un'altra inglese oltre al 'QPR' ovvero il Crystal Palace.
INTER – L'arrivo di Thohir al club nerazzurro potrebbe favorire lo sbarco dell'esterno indonesiano Tuasalamony (cercato anche dal Benfica) che gioca in seconda divisione belga nel Visè. Dall'Inghilterra arriva la notizia che Patrick Vieira sarebbe l'uomo scelto dall'Inter per il dopo-Mazzarri. Sempre vivi i contatti con il Bologna per Taider. Domani si tenta di chiudere per il prestito di Wallace dal Chelsea intanto il Sunderland aspetta Kuzmanovic. La cessione del serbo sbloccherebbe la situazione per portare Wellington a Milano.
JUVENTUS – Isla potrebbe essere il 'nuovo acquisto' per la Juve, le buone prestazioni del cileno in precampionato stanno convincendo Conte sul riscatto dell'ex Udinese. La 'rinascita' di Isla allontana quindi Zuniga dal club di Agnelli. I bianconeri guardano Manchester (sponda United) per 'fare la spesa': Vidic e Nani non rinnovano con i 'Red Devils' e fanno gola alla dirigenza piemontese. Ziegler sembra ad un passo dal Torino.
LAZIO – Torna di moda il nome di Maxi Lopez per l'attacco in attesa sempre di vendere Kozak.
LIVORNO – I toscani lavorano per regalare a Nicola una squadra all'altezza della Serie A. I nomi che attualmente sono nell'orbita degli amaranto sono: Acquafresca, Biagianti e Bjarnason. Trovato l'accordo con il Grosseto per Crimi.
MILAN – Dalla Russia arriva la notizia che i rossoneri avrebbero trovato l'accordo con il Cska Mosca per Honda (4 mln di euro) ma il Milan smentisce. Si complica la trattativa per Ljajic. La dirigenza viola fa sapere che la nuova offerta per il serbo è inopportuna, tardiva ed ovviamente bassa. Lo staff tecnico dei rossoneri lascerebbe partire Amelia al Torino solo se Gabriel dovesse essere promosso come vice-Abbiati.
NAPOLI – In settimana si dovrebbe sapere se l'affare Jackson Martinez andrà in porto anche se nelle ultime ore, per il colombiano, si è inserito anche il Tottenham forte del ricavo ottenuto per la vendita di Bale al Real Madrid. Zamparini annuncia che farà di tutto per trattenere Hernandez al Palermo, difficile ma non impossibile realizzare il 'sogno' Mascherano che tanto piace a Benitez. Luigi Vitale è ufficialmente un giocatore della Juve Stabia, operazione effettuata con la formula del prestito con diritto di riscatto per le 'Vespe'.
PARMA – Cassani è l'esterno adocchiato da Leonardi e Donadoni per presidiare la fascia dei ducali. L'arrivo di Felipe in gialloblu chiude le porte a Mantovani.
ROMA – Gervinho sbarca a Fiumicino pronto per le visite mediche. L'Everton ha messo gli occhi su Bradley.
SAMPDORIA – I genovesi chiedono la comproprietà di Brivo all'Atalanta.
SASSUOLO – La neopromossa non molla le richieste al Parma affinchè Chibsah ritorni in neroverde.
TORINO – N'Sakala o Ziegler sono gli esterni che Cairo vorrebbe regalare a Giampiero Ventura. I granata mirano ad Amelia o Pegolo per la porta e in alternativa valutano Sorrentino o Viviano.
UDINESE – Quasi fatta per il centrocampista offensivo Moras (classe 1995) del Portogruaro.
VERONA – Problemi per Ivanov: il Basilea piomba prepotentemente sul giocatore del Partizan Belgrado. Non muore ancora la speranza per Bjarnason ma c'è da contrastare l'assalto del Livorno sul pescarese.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…