ROMA JEDVAJ CONFERENZA STAMPA / BOSTON (Stati Uniti) – Tin Jedvaj, giovane difensore della Roma, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro giallorosso a Boston. Queste le sue parole:
RUOLO – “Ho giocato con la Dinamo in tre posizioni differenti: centrale, terzino e centrocampista. Non è un problema per me. La mia posizione ideale è quella di difensore centrale ma mi trovo bene anche come terzino destro. Posso comunque adattarmi ad ogni posizione”.
INSERIMENTO – “Sto andando bene con tutti e sono tutti gentili. In particolare con Pjanic con il quale parliamo la stessa lingua. Mi trovo bene anche con Romagnoli con il quale condivido la camera. Quando arriva un nuovo giocatore, viene sempre aiutato. De Rossi, Pjanic e Benatia in particolare, ma tutti mi aiutano. Differenza tra giovani ed esperti? In campo non c'è differenza tra di noi, ovviamente fuori dal campo ho rispetto per tutti, specialmente Francesco (Totti, n.d.r.)”.
GARCIA – “La sua migliore caratteristica? In particolare penso che sia la relazione che ha con i giocatori, le relazioni interpersonali che ha con noi, parla molto e ci fa sentire importanti. Sembra quasi un nostro amico”.
OBIETTIVO – “L'interesse dell'Arsenal? Non mi piace parlare degli altri club. Sono venuto qui perchè convinto della mia scelta. Voglio tornare con la Roma alle competizioni che gli competono, ossia al top in Italia e in Europa“.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…