CALCIOMERCATO SCOMMESSE / ROMA – Si infiamma l'estate del calciomercato ed impazza il gioco dei grandi giocatori in partenza. Vi proponiamo un'analisi delle quote relative alle possibili cessioni di Ibrahimovic, Boateng e Zuniga. Chi farà il grande colpo? Ovviamente gli scommettitori!
La redazione di Calciomercato.it, Vi propone dunque di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power SOLO per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata, Vi sarà accreditato lo stesso importo speso fino ad un massimo di 50 euro!
IBRAHIMOVIC – Non è un mistero che l'acquisto di Cavani e l'approdo di Ancelotti al Real Madrid abbiano risvegliato il celebre mal di pancia dello svedese. Blanc, per trattenerlo al PSG, ha provato a dargli la fascia di capitano. La quota per il cambio di casacca è in lavagna a 2,25.
BOATENG – Il Milan rispolvera il trequartista per questa stagione, ma il sogno nel cassetto è l'esplosione di Saponara. Boateng, dopo la prima stagione in rossonero, non ha entusiasmato i tifosi, e si vocifera che sia lui il primo indiziato a lasciare Milanello (forse in uno scambio con Eriksen?). Il cambio di maglia in questo caso è quotato a 1,85.
ZUNIGA – Le contestazioni in ritiro, le dichiarazioni di fiducia di Bigon, le voci sulla Juventus: non è un'estate tranquilla per il colombiano. E' di oggi l'indiscrezione che l'affare con i bianconeri potrebbe essere concretizzato addirittura in giornata. La quota per il cambio maglia è in lavagna a 1,72.
RIASSUMENDO
IBRAHIMOVIC CAMBIO MAGLIA SI @ 2,25
BOATENG CAMBIO MAGLIA SI @ 1,85
ZUNIGA CAMBIO MAGLIA SI @ 1,72
Consigliamo questa giocata del valore di oltre 7 volte la posta.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power SOLO ai nostri lettori e VINCI oltre 370 euro!!! CLICCA QUI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…