Napoli%2C+Benitez%3A+%26%238220%3BIo%2C+l%26%2339%3Beterno+insoddisfatto.+Voglio+vincere+e+Higuain+e%26%2339%3B+fortissimo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/07/26/napoli-benitez-io-leterno-insoddisfatto-voglio-vincere-e-higuain-e-fortissimo/amp/
Categories: NapoliNotizie

Napoli, Benitez: “Io, l'eterno insoddisfatto. Voglio vincere e Higuain e' fortissimo”

Ecco le parole del tecnico spagnolo nella conferenza stampa che ha chiuso il ritiro di Dimaro

NAPOLI CONFERENZA STAMPA BENITEZ / DIMARO – La conferenza stampa di Rafa Benitez chiude il ritiro precampionato a Dimaro del Napoli. Calciomercato.it ha seguito per voi le dichiarazioni dell'allenatore azzurro. Ecco le sue parole.

RITIRO – “E' stato un ritiro positivo. Sono stati 15 giorni fantastici con la gente che è stata incredibile. Ho firmato tantissimi autografi e ne dovrò firmare tanti altri”.

HIGUAIN – “E' un giocatore fortissimo. Lo conosco molto bene e anche dallo staff del Real Madrid me ne hanno parlato molto bene. Sono sicuro che farà tanti gol. E' importante, ma conta di più la vittoria della squadra”.

MODULO – “Se può cambiare con l'arrivo di Jackson Martinez? Per ora vediamo con i giocatori che abbiamo e valutiamo. Se dovremo cambiare in base alla partita lo faremo. La squadra ha una grande intelligenza tattica. Il modulo sarà il 4-2-3-1, poi se dovremo cambiare lo faremo”.

OBIETTIVI – “Non mi piace guardare la Champions in tv. Voglio vincere. Se il presidente mi ha scelto vuol dire che ha fiducia. Noi lavoriamo al 100% per vincere ogni partita”.

SCARAMANZIA – “Niente scaramanzia. Vogliamo vincere e dobbiamo fare di tutto per battere le altre squadre che sono molto forti come Inter, Fiorentina, Roma e Juventus“.

SQUADRA – “Tutti mi seguono e vogliono seguirmi. Siamo solo all'inizio, ma tutti sanno cosa vogliamo. Manca ancora molto lavoro, ma siamo sulla strada giusta”.

FUTURO – “Mi piace fare le cose bene ogni volta. Sono l'eterno insoddisfatto. Vediamo durante l'anno se con questo lavoro faremo bene o dovrò cambiare. Ci stiamo muovendo bene e sono sicuro che se resterò qui per 5 anni potrò far bene”.

LIVERPOOL – “Tutte le squadre con cui ho vinto aveva un gruppo positivo come questo. Il Napoli somiglia al Liverpool, i tifosi hanno la stessa passione e lottano entrambi contro tutti”.

GIOVANI –Radosevic e Tutino si stanno comportando bene. Stanno lavorando tantissimo e devono continuare così. Hanno un futuro molto promettente davanti. Per me la Primavera dovrebbe giocare con il nostro stesso modulo in modo da prepararli alla prima squadra. Non è facile, ma vogliamo migliorare tutte le strutture giovanili”.

ARMERO – “Ha qualità importanti, soprattutto in fase offensiva. Ha dei giocatori davanti, ma sa che la concorrenza sarà forte e potrà farcela”.

JUVENTUS – “Vogliamo vincere contro di loro, ma non possiamo batterli e poi perdere contro tutte le piccole per cui lotteremo per vincere ogni partita”.

L.P.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI BENITEZ SUL MERCATO DEL NAPOLI

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago