CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ / DIMARO – Si chiude con le parole di Rafa Benitez il ritiro estivo del Napoli. Il tecnico spagnolo, intervenuto in conferenza stampa, si è soffermato soprattutto sul mercato partenopeo, tema caldissimo in casa degli azzurri. Ecco le sue parole.
MERCATO – “L'idea del presidente è quella di fare una società sempre più forte tenendo d'occhio il bilancio. Dobbiamo migliorare la struttura della squadra anche a livello internazionale. Ogni giorno parliamo di mercato e siamo completamente d'accordo. Se abbiamo denaro da spendere è perché la società ha fatto un gran lavoro anche prima. Anche la cessione di Cavani è stata fatta per rendere la squadra forte anche il prossimo anno. Dobbiamo migliorare il settore giovanile per avere giovani di grande livello da far crescere. Il futuro del Napoli è positivo. Qualcosa manca ancora, ma stiamo lavorando e sono fiducioso”.
DE SANCTIS – “Ha fatto la sua scelta. Volevamo Julio Cesar, ma poi abbiamo visto che Reina era disponibile ed è una garanzia. Sono molto contento anche di Rafael che sta facendo benissimo. Gonalons? Non ne parlo”.
ZUNIGA – “Io ci parlo e provo a capire cosa pensa. E' un giocatore forte. Stiamo lavorando per fare tutto il possibile e se si può andare avanti insieme ne sarei molto felice. A sinistra? Sì, a destra c'è Maggio che è importante per noi, mentre lui può fare entrambe le fasce”.
CANNAVARO – “Sta lavorando bene ed è il nostro capitano. Dobbiamo migliorare la rosa per creare più competizione, ma ad ora lui sarebbe il titolare”.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESTO DELLE DICHIARAZIONI DI BENITEZ
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…