ROMA GARCIA BENATIA DE ROSSI PJANIC / BRUNICO – Rudi Garcia, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza al termine dell'amichevole pareggiata per 1 a 1 contro il Bursaspor. Ecco le sue dichiarazioni:
PORTIERE – “Skorupski ha molto talento, ma è ancora molto giovane. Ha bisogno di tempo e di lavorare su alcuni aspetti, ma ha qualità di un portiere di alto livello. Abbiamo la fortuna di poter contare su Lobont che lo può aiutare”.
BENATIA – “Era un pochettino a corto di preparazione, ha avuto un problemino questi giorni. E' un po' in ritardo rispetto ai compagni, però abbiamo già potuto apprezzare le sue qualità nei duelli negli anticipi e anche nei rilanci”.
DE ROSSI – “Dipenderà un po' dal sistema di gioco, in un 4-3-3 è perfetto come centrale. Lui è un centrocampista polivalente, non c'è nessun problema tattico”.
MODULO – “4-3-3 o 4-2-3-1? Entrambi sono interessanti e possono creare problemi agli avversari. Decideremo anche in base all'avversario, stiamo gestendo il minutaggio perché abbiamo lavorato durissimo ed è importante non aver avuto infortuni”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…