Calciomercato+Serie+A%2C+tutte+le+trattative+della+giornata
calciomercatoit
/2013/07/21/calciomercato-serie-a-tutte-le-trattative-della-giornata-36/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato Serie A, tutte le trattative della giornata

Sul taccuino dell'Inter spunta Wallace. C'e' l'intesa tra Real e Napoli per Higuain. Manchester United su Vucinic

MERCATO SERIE A, TRATTATIVE GIORNATA – Ogni giorno Calciomercato.it vi offre un quadro delle principali trattative che riguardano le 20 squadre di Serie A.

BOLOGNA –  Dopo l'offensiva del Sunderland, per Acquafresca, rientrato dal prestito al Levante, si fa avanti un'altra britannica: l'Hull City. Verso i saluti anche Gimenez, che rimarrà in Uruguay in attesa di essere ceduto.

CAGLIARI – Il terzino Avelar potrebbe lasciare il capoluogo sardo. Su di lui c'è l'attenzione del Verona. 

CHIEVO – Molto probabilmente, Francesco Benussi lascerà Palermo in questa sessione estiva. I clivensi, nelle ultime fasi di mercato, si sono fatti sotto per cercare di acquisire il suo cartellino.

FIORENTINA – Si discute sul rinnovo di Montella, il quale resterà a Firenze per “molti anni”, come affermato dal presidente esecutivo Cognigni. Il contratto verrà formalizzato una volta che i viola saranno tornati dal ritiro di Moena.

GENOA – La trattativa per Bizzarri è in stato avanzato. Mancano solo i dettagli. Sempre in ottica di rinforzi per il reparto difensivo, spunta l'idea John Stefan Medina, colombiano classe '92 dell'Atletico Nacional.

INTER – Dopo la fumata nera per Isla, i nerazzurri sono ancora alla ricerca di un esterno. Sul taccuino degli acquisti è finito il giovane Wallace, che lascerà il Chelsea a titolo temporaneo per sbarcare al Benfica, o all'Inter, vista di buon occhio dall'agente dello stesso calciatore intervistato in esclusiva da Calciomercato.it. In tema di cessioni, continua il pressing del Livorno su Duncan e del West Ham su Kuzmanovic (per lui ci sono anche Aston Villa e Sunderland).

JUVENTUS – Sfuma l'ipotesi Chadli (ufficiale il suo passaggio al Tottenham) e in casa bianconera tutto si sposta sulla questione Vucinic. Il montenegrino, protagonista oggi di una scaramuccia con un tifoso, sarebbe nel mirino del Manchester United, intenzionato a sostituire il (possibile) partente Rooney.

LAZIO – Il presidente Lotito conferma l'arrivo di Elez e l'incedibilità di Candreva, sul quale si era fatta forte la pressione del Napoli. Per l'attacco, inoltre, si pensa a Petric, croato ex Fulham e Amburgo attualmente svincolato.

LIVORNO – Arriverà nella giornata di domani Givet, difensore francese ex Blackburn. Nel frattempo, si pensa anche a Biagianti del Catania. Le due società potrebbero concretizzare l'accordo nei prossimi giorni.

MILAN Astori è molto vicino a sottoscrivere un nuovo contratto con il Cagliari. Tuttavia, i rossoneri, che sentono la necessità di rinforzare la difesa, sono ancora sulle sue tracce. La trattativa può dirsi adesso avvantaggiata dall'allontanamento del Napoli che ha ufficializzato Albiol.

NAPOLI Bigon dice che per i partenopei ci saranno altri due colpi. Uno è sicuramente in attacco: Damiao sembra ormai lontano. Sul brasiliano c'è anche il corteggiamento dello Zenit. Per quanto riguarda Gonzalo Higuain, invece, sembra sia stato trovato l'accordo con il Real Madrid. 37 milioni più 3 di bonus è il costo del cartellino, mentre per l'ingaggio del giocatore De Laurentiis propone 6 milioni annui affinché l'argentino possa poi rompere i rapporti contrattuali con la Nike e passare a tutti gli effetti sotto il controllo del Napoli. 

PARMA Sumsky, centrocampista ceco classe '93, ha annunciato su Facebook di aver firmato un quadriennale con i ducali. Si ipotizza sul fronte entrate uno scambio con la Sampdoria che coinvolgerebbe Munari e De Vitis. Probabile, inoltre, il ritorno in prestito di Jonathan, che non rientra nei piani di Mazzarri. In uscita, Ninis interessa ad alcune squadre spagnole, tra cui il Real Saragozza in prima fila.

ROMA – I tifosi continuano a contestare Osvaldo, anche se per lui si sono susseguiti numerosi attestati di stima, a partire da Garcia. Parla intanto Amedeo Salvo, presidente del Valencia, soffermandosi sulle voci inerenti Rami. Per lui non ci sarebbero trattative in corso.

TORINO Ghoulam è più vicino a vestire la maglia granata. Il francese ha saltato l'allenamento di ieri per favorire l'intesa tra le due società; la differenza tra domanda e offerta è di circa 400 mila euro.

VERONA – Riprende quota Bjarnason. Presto potrebbe esserci un incontro con il Pescara. Resta un obiettivo concreto anche Sapunaru, difensore cercato anche in Spagna da Elche e Villareal.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago