JUVENTUS LLORENTE CONFERENZA STAMPA / CHATILLON – Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo acquisto della Juventnus Fernando Llorente ha parlato dei suoi primi giorni di ritiro in bianconero e degli obiettivi della squadra.
ARRIVO – “Mi trovo molto bene qui, sono molto felice. Mi è piaciuta molto l'accoglienza dei tifosi e dei compagni, ringrazio tutti”.
CONTE – “Mi piace lavorare con lui e apprezzo molto anche il suo metodo di lavoro. Appena sono arrivato mi ha chiesto di imparere i movimenti e di integrarmi il più velocemente possibile con i compagni”.
OBIETTIVI – “Non voglio fare proclami, non voglio mettermi ulteriore pressione pronosticando magari il numero di gol che potrei fare. So che il campionato italiano è molto difficile, ma mi affascinava la sfida di arrivare alla Juventus. Lavorerò duro per fare il meglio possibile sia per me che per le squadra”.
TEVEZ – “Mi trovo molto bene con lui, ma anche con gli altri compagni. E' un grandissimo giocatore”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Credo che prima di tutto dovremmo puntare a vincere il terzo scudetto consecutivo. La Champions League è il nostro sogno e faremo di tutto per riuscirci”.
TIFOSI – “Li ringrazio per l'accoglienza, sono sorpreso di quanti tifosi juventini ci siano ovunque ci spostiamo. Sono veramente molto felice. Quanti scudetti ha vinto la Juventus? 31!”.
VILANOVA – “E' un momento molto complicato per lui e la sua famiglia. Gli auguro il meglio e che dimostri tutta la sua forza per combattere questo male”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…