INTER ICARDI MESSI MAGLIA/ ROMA – Mauricio Icardi torna a parlare. A tre giorni dalla presentazione, il giovane attaccante argentino è stato intervistato da 'Inter Channel', dove ha commentato il grande successo che sta riscuotendo la sua maglia: “E' una cosa bella, come ho detto l'altro giorno per me che ho 20 anni vuol dire tanto – riporta 'inter.it' -. La numero 9 non mi pesa. L'anno scorso avevo il 98 e non mi importava. E' vero che il 9 lo hanno vestito grandi campioni qua e a livello mondiale, io l'ho preso perché mi piace tanto e se un giorno arrivo a fare qualcosa di buono nella mia carriera questo rimarrà nei miei ricordi” .
MESSI – “Sarebbe bello che venisse all'Inter”.
NOMI TATUATI – “Guido è mio fratello, Ivana mia sorella, Juan mio padre, poi c'è mia madre, i miei nonni, un angelo… tutta la famiglia”.
ZANETTI – “E' un simbolo per quello che sta facendo e che continuerà a fare in questi anni. Sicuramente non mollerà mai e sarà sempre il numero uno”.
BARCELLONA – ” In blaugrana si lavora tanto già da ragazzini. Si gioca tutti con lo stesso modulo della Prima Squadra. Si lavora tanto su tecnica, tattica, posizione in campo, tutto come fa la Prima Squadra, poi se uno arriva a giocare con i grandi è già pronto a questo. Qua in Italia da piccoli non si lavora come la Prima Squadra”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…