Uefa%2C+ecco+le+decisioni+sui+ricorsi+di+Fenerbahce+e+Besiktas
calciomercatoit
/2013/07/15/uefa-ecco-le-decisioni-sui-ricorsi-di-fenerbahce-e-besiktas/amp/
Categories: Notizie

Uefa, ecco le decisioni sui ricorsi di Fenerbahce e Besiktas

I due club turchi erano stati estromessi dalle competizioni europee

UEFA FENERBAHCE BESIKTAS RICORSI/ ROMA – La commissione di Appello della UEFA ha annunciato oggi le decisioni in merito ai ricorsi presentati da Besiktas e Fenerbahce dopo che la Commissione Disciplinare le aveva escluse dalle competizioni internazionali. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Federazione Europea:

“La Commissione di Appello UEFA ha analizzato attentamente le relazioni e i documenti inviati da Beşiktaş e Fenerbahçe in merito ai rispettivi casi, oltre alle relazioni e ai documenti inviati dagli Ispettori Disciplinari UEFA responsabili di ciascun caso e ha preso le seguenti decisioni:

-Il ricorso del Beşiktaş è stato respinto. Di conseguenza, il Beşiktaş non potrà partecipare all'edizione 2013/14 della UEFA Europa League.

-Il ricordo del Fenerbahçe è stato parzialmente accolto. Di conseguenza, il Fenerbahçe non potrà partecipare alle prossime due edizioni delle competizioni UEFA per club a cui si qualificherà, compresa l'edizione 2013/14 della UEFA Champions League.

Entrambi i club potranno ricorrere contro le decisioni della Commissione di Appello UEFA presso il Tribunale per gli Arbitrati Sportivi (TAS)”.

S.F.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago