UEFA FENERBAHCE BESIKTAS RICORSI/ ROMA – La commissione di Appello della UEFA ha annunciato oggi le decisioni in merito ai ricorsi presentati da Besiktas e Fenerbahce dopo che la Commissione Disciplinare le aveva escluse dalle competizioni internazionali. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Federazione Europea:
“La Commissione di Appello UEFA ha analizzato attentamente le relazioni e i documenti inviati da Beşiktaş e Fenerbahçe in merito ai rispettivi casi, oltre alle relazioni e ai documenti inviati dagli Ispettori Disciplinari UEFA responsabili di ciascun caso e ha preso le seguenti decisioni:
-Il ricorso del Beşiktaş è stato respinto. Di conseguenza, il Beşiktaş non potrà partecipare all'edizione 2013/14 della UEFA Europa League.
-Il ricordo del Fenerbahçe è stato parzialmente accolto. Di conseguenza, il Fenerbahçe non potrà partecipare alle prossime due edizioni delle competizioni UEFA per club a cui si qualificherà, compresa l'edizione 2013/14 della UEFA Champions League.
Entrambi i club potranno ricorrere contro le decisioni della Commissione di Appello UEFA presso il Tribunale per gli Arbitrati Sportivi (TAS)”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…