INTER MAZZARRI / PINZOLO (Trento) – L'Inter si affida a Walter Mazzarri per ritornare al più presto nell'Olimpo del calcio italiano. Il neo-tecnico nerazzurro fa una promessa ai supporters della 'Beneamata' accorsi in massa nel ritiro di Pinzolo: “Puntiamo ad un campionato di vertice, ad un piazzamento che compete al prestigio dell'Inter – ha dichiarato Mazzarri ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate' -. Sono molto contento di questo entusiasmo, cercheremo di non deludere i tifosi. Oltre al campionato, vogliamo fare bene anche in Coppa Italia“.
JUVE IN POLE – “Penso che la Juventus sia ancora più forti e in campionato hanno qualcosa in più rispetto a tutte le altre squadre. Llorente e Tevez sono due ottimi calciatori. Conte non ha parlato di me? Non mi interessa tanto, ma andrebbe chiesto a lui”.
KOVACIC ALLA HAMSIK – “Mateo, viste le qualità che ha e considerato ciò che sta facendo, spero possa assomigliare ad Hamsik nel tempo. L'ho provato con Guarin, possono fare bene. Milito? Il suo recupero sta andando molto bene, spero di averlo presto in campo”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…